Manelli Spa

Manelli Spa

  • Concessionaria Ufficiale
  • renault
  • renault-pro-plus
  • dacia
  • services

Centro Revisioni

La revisione auto è un controllo obbligatorio e gli automobilisti devono recarsi in officina per svolgerla alla scadenza prevista dalla legge. Se sei alla ricerca di un centro revisioni a Brescia fai affidamento all’officina Manelli S.p.A. e fissa subito un appuntamento.

Non preoccuparsi della revisione ministeriale può farti incorrere in sanzioni gravi, specialmente se non eseguita nei periodi previsti. Se vorresti sapere ogni quanto svolgere la revisione richiedi il nostro servizio e ti forniremo tutte le spiegazioni a riguardo. Registreremo la tua auto nel nostro database e prima che arrivi la scadenza ti diremo di recarti in officina. Questo servizio ti aiuterà a evitare multe e impedirà inoltre che il tuo mezzo venga sequestrato.

Vieni a conoscenza di quali componenti il nostro team controllerà con la revisione ministeriale

Durante la revisione auto viene verificata la funzionalità di ogni elemento dell’automobile a rischio di deterioramento. Ad esempio, verrà monitorata la funzionalità dei freni di servizio e a mano, del sistema elettrico, degli pneumatici e di altre caratteristiche dell’auto. Anche i piccoli dettagli, che vanno dalla cintura di sicurezza alla presenza del “triangolo” catarifrangente, verranno presi in considerazione ed è quindi furbo consegnare un’auto in ottimo stato. C’è, infatti, la possibilità di non passare la revisione: se questo capita dovrai presentarti nuovamente in officina dopo aver sostituito le parti considerate troppo disfunzionali. Solo così puoi assicurarti la tua sicurezza su strada.

Preoccupati di ottenere il Bollino Blu. Questo marchio è utile per certificare la tipologia dei gas di scarico della tua auto e per legge deve essere fatto ad ogni appuntamento con la revisione auto.

Affidati a Manelli S.p.A. per la revisione auto a Brescia e provincia: ti contattiamo quando scade!

La revisione auto deve essere svolta tassativamente dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e precisamente nel mese esatto in cui è stata consegnata la carta di circolazione. Trascorso questo periodo il proprietario del veicolo dovrà andare al nostro centro revisioni. Non dimenticare che effettuare questo check-up obbligatorio è necessario per la tua auto perchè ti garantisce di conservarla in buone condizioni col trascorrere degli anni e di poterla valutare al massimo se opti per considerare la permuta o la vendita.

Ti aspettiamo presso l’officina specializzata a Brescia per sottoporre la tua auto a revisione. Prenotare un appuntamento è facile: chiama al 030 7870700 oppure compila il form qui sotto con i tuoi dati per essere ricontattato. Scrivici per qualsiasi dubbio e per conoscere i prezzi del nostro servizio di revisione auto.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio